Vico Equense la magia del Natale per “Borghi in festa”


Vico Equense protagonista con i prossimi appuntamenti

La magia del Natale di Vico Equense continua ecco come riporta il comunicato ufficiale il calendario per i prossimi appuntamenti:

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱ì 𝟭𝟰 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 dalle ore 18.00 nella borgata di Moiano e con la partecipazione delle Borgate di Arola, Montechiaro, Preazzano, Santa Maria del Castello, Seiano e Ticciano negozi aperti e shopping fino a tarda sera, con degustazioni, artigianato e spettacolo itinerante de “A paranza r’ò lione. Infine dj-set con i Notwins.

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟳 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 al centro storico si proseguirà con Il Villaggio del Gusto e la Notte del Commercio, con le tradizioni del Natale, mostre, patti tipici e artisti, visite guidate dalle 11.00 e laboratori per bambini. Alle ore 13.00 la tombolata napoletana con Marco Palmieri con le irruzioni di Annabella Severi, alle ore 19.00 lo spettacolo dell’Uhanema Trio di Vincenzo Romano “Il Cantore Pellegrino”; e poi spazio fino a mezzanotte con la Notte del Commercio. Nel corso delle Notti Bianche, nelle vetrine della città ci saranno momenti di ballo ideati e realizzati dalle compagnie e le associazioni di danza, al fine di non influire sul traffico cittadino. La notte bianca replicherà il giorno seguente, 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱ì 𝟭𝟴 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, con in più alle 21 il concerto acustico di Tony Tammaro.

Inoltre, 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵 𝗮𝗹 𝟮𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 dalle ore 16.00 alle ore 23.00 al Centro Storico ci saranno esposizioni di arte e artigianato con la casa di Babbo Natale e laboratori per bambini mentre nei giorni 𝟮𝟬 𝗲 𝟮𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 spazio a “I sapori e le arti contadine di Ticciano”, con piatti tipici della tradizione natalizia e grandi artisti. Il 𝟮𝟮 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle ore 11.00 le visite guidate del centro storico mentre alle 18.30 il “Natale in Coro” alla Chiesa della SS. Annunziata.

𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱ì 𝟮𝟵 𝗲 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯𝟬 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 al Centro Storico, con la partecipazione delle borgate di Arola, Moiano, Montechiaro, Preazzano, Santa Maria del Castello, Seiano e Ticciano, dalle ore 16.00 alle ore 22.00 al via degustazioni tipiche di ogni borgo, tra arte e artigianato e con mercatini natalizi e mostre.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA