Vincenzo De Luca: “Se aumenteranno i contagi Covid, prenderemo provvedimenti nelle scuole”


Il governatore campano Vincenzo De Luca consiglia di indossare le mascherine nei luoghi affollati. Nella consueta diretta social del venerdì sottolinea che il numero dei contagi è in crescita ed è bene valutare con attenzione i dati al fine di prendere eventuali provvedimenti anche in vista della recente riapertura delle scuole.

Niente drammi, ma nemmeno sottovalutare la questione è il sunto della diretta social del presidente della Regione Campania. Indossare le mascherine nei luoghi affollati in questo periodo è consigliato per ridurre il rischio ed il numero dei contagi che in alcune regioni d’Italia come il Lazio che ha una popolazione per numero simile a quella campana, è già in crescita.

De Luca ha riferito anche che è in corso la programmazione per i vaccini. In questo periodo si stanno fornendo alle Asl e alle aziende sanitarie tutte le informazioni utili affinchè di preparino a predisporre il piano vaccinazioni che dovrà coinvolgere principalmente le categorie più fragilii, a partire dagli anziani che risiedono nelle case di accoglienza e tutti i pazienti fragili ultra 70enni.

 

Ti potrebbe interessare anche: Si sottopone ad un intervento al seno e muore. Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Napoli. Sequestrate le cartelle cliniche e disposta l’autopsia. 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA