1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti


Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra.Il corteo, partito da piazza del Gesù, ha percorso le strade cittadine, affollate di turisti, fino a raggiungere piazza dei Martiri, dove si trova la sede dell’associazione degli industriali, già sorvegliata dalla polizia.

L’accaduto

Durante il percorso, al corteo si sono uniti studenti, disoccupati e rappresentanti di centri sociali, che hanno espresso il loro dissenso verso il conflitto in Medio Oriente.

Giunti in piazza dei Martiri, alcuni manifestanti hanno lanciato palloncini pieni di vernice rossa contro il portone del palazzo dell’associazione degli industriali, mantenendosi a una certa distanza dalle forze dell’ordine.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA