23enne gambiano fermato a Napoli in possesso di droga


Colto sul fatto un 23enne gambiano, è stato denunciato.

A Napoli, in Piazza Garibaldi, è stato arrestato un giovane di 23 anni di origine gambiana per possesso di droga. Durante un controllo della polizia, il giovane ha tentato di sfuggire agli agenti accelerando il passo e cercando di fuggire, ma è stato successivamente raggiunto e bloccato.

I dettagli

Al momento dell’arresto, gli sono stati trovati addosso due involucri di hashish, del peso di circa 3,4 grammi, un ulteriore involucro contenente circa 0,3 grammi di sostanza oppiacea, materiali per il confezionamento della droga e 60 euro in contanti. Inoltre, è stato recuperato un sacchetto che il giovane aveva gettato poco prima, contenente altri 53 pezzi di hashish per un peso totale di circa 90 grammi.

L’arresto

Il 23enne, risultato essere in posizione irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e falsa dichiarazione sull’identità personale ai pubblici ufficiali.

LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA