Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite


Panico e sconcerto alla scuola Cangemi di Boscoreale, dove un uomo ha minacciato i genitori di una bambina con un cric.A scatenare l’alterco un battibecco tra bambini.

Follia alla Scuola Cangemi di Boscoreale

Secondo una prima ricostruzione, i fatti sarebbero andati in questo modo: un uomo si sarebbe introdotto nell’istituto per confrontarsi con la bambina che, a suo dire, avrebbe offeso le sue figlie.

La piccola, tornata a casa, avrebbe raccontato tutto ai suoi genitori, i quali avrebbero richiesto subito un incontro con il dirigente scolastico e il personale.All’ingresso della scuola i genitori delle due bambine si sarebbero incrociati e in quella occasione la situazione sarebbe degenerata, tanto che il genitore della bambina – a suo dire offesa – avrebbe aperto il bagagliaio della sua auto e avrebbe estratto un cric.

A scongiurare gravi conseguenze l’intervento degli agenti della Polizia Municipale e quello dei carabinieri di Boscoreale i quali hanno già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA