Boscoreale, tragedia sfiorata in Via Passanti Scafati


Un classico: lui non accetta la fine della relazione, la stalkerizza, la minaccia e arriva a Poggiomarino   a casa di lei dove trova un padre sessantenne pronto ad ostacolarlo pur di difendere sua figlia.Lei, 36 anni, per evitare una colluttazione tra il padre ed il suo ex, accetta un “ultimo incontro” e sale nella macchina di lui.

Lui, 40 anni, parte spediti e arresta l’auto a Boscoreale, in Via Passanti Scafati. É armato.Ha con sé un coltello con il quale intende “convincere” la 36enne a tornare da lui.

Per fortuna la centrale operativa ha attivato per la donna un salva vita abbinato alla sua scheda sim.Il positioning è attivo e i militari dell’Arma della Compagnia di Torre Annunziata, riescono a individuare il luogo dove bloccano e arrestano il 40enne ora nel carcere di Poggioreale.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA