Boscoreale, tragedia sfiorata in Via Passanti Scafati


Un classico: lui non accetta la fine della relazione, la stalkerizza, la minaccia e arriva a Poggiomarino   a casa di lei dove trova un padre sessantenne pronto ad ostacolarlo pur di difendere sua figlia.Lei, 36 anni, per evitare una colluttazione tra il padre ed il suo ex, accetta un “ultimo incontro” e sale nella macchina di lui.

Lui, 40 anni, parte spediti e arresta l’auto a Boscoreale, in Via Passanti Scafati. É armato.Ha con sé un coltello con il quale intende “convincere” la 36enne a tornare da lui.

Per fortuna la centrale operativa ha attivato per la donna un salva vita abbinato alla sua scheda sim.Il positioning è attivo e i militari dell’Arma della Compagnia di Torre Annunziata, riescono a individuare il luogo dove bloccano e arrestano il 40enne ora nel carcere di Poggioreale.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA