Incidente fatale ai Campi Flegrei: morta una 21enne.
Simona Serra, una studentessa universitaria di 21 anni originaria di Caserta, è deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a causa delle gravi ferite subite dopo essere stata investita. L’incidente è avvenuto mentre usciva da una pizzeria nella zona dei Campi Flegrei, e nonostante gli sforzi del personale sanitario, le sue condizioni sono risultate incompatibili con la sopravvivenza.
La dinamica
Secondo quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, Simona è stata colpita da un veicolo condotto da un giovane di 19 anni mentre stava attraversando la strada insieme ad alcuni amici, dopo aver trascorso la serata in una nota pizzeria locale.L’urto, particolarmente forte, ha causato alla giovane lesioni fatali, tra cui un trauma cranico e pneumotorace.
Il 19enne alla guida dell’automobile coinvolta nell’incidente è imputato per omicidio stradale.Benché figlio di un rinomato imprenditore della zona flegrea, i test per droghe e alcool effettuati sul giovane sono risultati negativi.
(Foto di archivio)