Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli


Oggi all’alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l’ennesima attività sismica delle ultime settimane.

Gli eventi principali sono stati registrati alle 4.11 e alle 5.38 con magnitudo di 2.3 e 2.5, e hanno avuto luogo nelle zone di Solfatara e Pisciarelli, entrambi a 3 km di profondità.Altri terremoti di minore intensità sono stati rilevati prima e tra questi due eventi principali, con magnitudo che variano da 1.1 a 2.0.

L’Osservatorio Vesuviano ha informato il Comune di Pozzuoli, che monitora attentamente la situazione in collaborazione con la Protezione Civile, e continuerà a fornire aggiornamenti.I cittadini esprimono notevole preoccupazione sui social media, sottolineando la paura e la difficoltà di vivere con la costante minaccia sismica.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA