Capri: un uomo è caduto da un’altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale.
Un cittadino ucraino di 42 anni è caduto da un’altezza considerevole su una strada che collega il centro dell’isola con il porto di Marina Grande.Il tutto è avvenuto per colpa del crollo di una ringhiera.
I soccorsi
All’arrivo degli agenti di polizia, allertati immediatamente dalla moglie dell’uomo, sul posto erano già presenti i soccorritori del 118.
I vigili del fuoco hanno effettuato il recupero dell’uomo che successivamente è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Capilupi di Capri per le prime cure.Successivamente si è reso necessario il trasferimento dall’ospedale locale a una struttura specializzata a Napoli a causa delle sue gravi condizioni.
Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze e le cause precise dell’incidente.Si pensa che il cedimento della ringhiera sia stato causato da un supporto metallico reso instabile da un parapetto in cemento deteriorato.
(Foto di archivio)