Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave


Capri: un uomo è caduto da un’altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale.

Un cittadino ucraino di 42 anni è caduto da un’altezza considerevole su una strada che collega il centro dell’isola con il porto di Marina Grande.Il tutto è avvenuto per colpa del crollo di una ringhiera.

I soccorsi

All’arrivo degli agenti di polizia, allertati immediatamente dalla moglie dell’uomo, sul posto erano già presenti i soccorritori del 118.

I vigili del fuoco hanno effettuato il recupero dell’uomo che successivamente è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Capilupi di Capri per le prime cure.Successivamente si è reso necessario il trasferimento dall’ospedale locale a una struttura specializzata a Napoli a causa delle sue gravi condizioni.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze e le cause precise dell’incidente.Si pensa che il cedimento della ringhiera sia stato causato da un supporto metallico reso instabile da un parapetto in cemento deteriorato.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA