Casalnuovo, successo per la seconda edizione di Zuccando


La seconda edizione di Zuccando ha portato un’ondata di entusiasmo e partecipazione a Casalnuovo, dove il Parco delle Chiocciole si è riempito di colori e attività.

Il successo

L’evento, che ha coinvolto oltre 750 bambini nei laboratori e attirato migliaia di partecipanti, si è rivelato un grande successo, rafforzando lo spirito di comunità.Giovanni Nappi, organizzatore e promotore dell’iniziativa, ha espresso il proprio orgoglio nel vedere una così ampia partecipazione.

Il programma

Il festival si è svolto per quattro giorni e ha offerto numerose attività, dalla raccolta delle zucche a laboratori creativi, spettacoli e letture, coinvolgendo anche personalità come Mario Pelliccia e le volontarie di Phildistorie APS.

Verso la terza edizione

Zuccando è più di una festa: è parte del progetto “LA KASA DI TUTTI”, cofinanziato dal PNRR, con l’obiettivo di promuovere inclusione e contrastare la povertà educativa.

Il successo dell’evento proietta già la comunità verso una terza edizione, con nuove sorprese in programma.


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA