Casoria: colti sul fatto 4 ladri

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato quattro uomini per tentata rapina e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

L’episodio

Uno di loro stava cercando di forzare la portiera di una Smart parcheggiata, ma alla vista della pattuglia si è rifugiato in un’altra auto dove lo aspettavano i complici.

I fermi

L’inseguimento, durato fino a corso Salvatore D’Amato ad Arzano, si è concluso con l’arresto dei quattro. Nel loro veicolo sono stati trovati attrezzi da scasso e dispositivi per inibire allarmi. Ora sono tutti in carcere in attesa di giudizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sangue nella notte al centro storico

Intorno all'una di notte di oggi alcuni spari sono stati uditi nel Centro storico di Napoli, all'incrocio tra via Santa Chiara e Banchi Nuovi....

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili. Saranno recuperate anche pile esauste: iniziativa del corpo provinciale Gav in Litoranea

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell’anno

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell'anno per estetica, costruzione e prestazioni

Volla, in arrivo la XVI edizione della Coppa Cristofaro

Volla (NA) - Sabato 29 giugno al campo MICRI di Volla si rinnova il consolidato appuntamento con la Coppa Cristofaro che abbraccia contemporaneamente sport, amicizia, solidarietà e…

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA