Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, oggi ha omaggiato Angela Procida, l’atleta che ha portato lustro alla città conquistando una medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Simbolo di determinazione e sacrificio, Procida, presidentessa di StabiAmore, lunedì incontrerà al Quirinale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme agli altri campioni azzurri.
Durante la cerimonia svoltasi in Comune, il sindaco Vicinanza, affiancato dall’assessore allo sport Nunzia Acanfora e dall’ambasciatore dello sport Ciccio Esposito, ha espresso grande orgoglio per il traguardo raggiunto dall’atleta ringraziandola per aver portato in alto il nome di Castellammare, della Campania e dell’Italia e per ricordare a tutti noi che con passione e determinazione si possono raggiungere incredibili traguardi.
All’atleta sono giunti anche gli auguri del sindaco di Portici, Enzo Cuomo dal momento che è nel centro sportivo di Portici dove la campionessa si è allenata per costruire il suo successo alle Paralimpiadi.