Castellammare di Stabia ospiterà il Vesuvio Pride 2025


Dopo il successo dell’edizione 2024 tenutasi a Torre del Greco, il Vesuvio Pride farà tappa a Castellammare di Stabia il 14 giugno 2025.L’edizione di Torre del Greco ha visto una forte partecipazione della comunità LGBTQIA+, insieme a cittadini di tutte le età, ai rappresentanti delle amministrazioni locali e alle associazioni.

La manifestazione ha avuto un focus particolare sulla lotta al bullismo e alla discriminazione, con l’obiettivo di promuovere l’accettazione e l’inclusione.Il Vesuvio Pride ha ottenuto un ampio sostegno istituzionale, con il patrocinio di Regione Campania, ANCI, Città Metropolitana di Napoli e oltre 30 comuni.

L’edizione del 2025 a Castellammare di Stabia promette di ampliare ulteriormente il messaggio di inclusione, sensibilizzando il pubblico locale sui diritti civili e l’uguaglianza.

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA