Castellammare, il sindaco Vicinanza ordina maggiori controlli nei week end, i dettagli


A partire da questo weekend, a Castellammare di Stabia gli agenti di Polizia Locale saranno in strada fino alle due di notte il venerdì e il sabato, e fino a mezzanotte la domenica.

La decisione

Questo provvedimento, deciso dal Sindaco Luigi Vicinanza e dal Comandante della Polizia Municipale Antonio Vecchione, fa parte di un piano di riorganizzazione della sicurezza urbana per rispondere alle richieste di maggiore sorveglianza lungo la Villa Comunale e altre zone frequentate.

Il sindaco

Vicinanza ha commentato così la sua decisione: “La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta. Con queste nuove disposizioni, vogliamo assicurarci che Castellammare di Stabia sia una città dove tutti possano sentirsi sicuri, sia di giorno che di notte. Continueremo a lavorare instancabilmente per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA