Castellammare, scoperta discarica abusiva


A Castellammare di Stabia, i Carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva in un’azienda di gestione rifiuti in via Schito.

Il fatto

Punti Chiave Articolo

Nel capannone, il proprietario e due operai erano impegnati a smaltire illegalmente rifiuti pericolosi, bruciando plastiche senza alcuna protezione e utilizzando attrezzature non conformi. Sono stati trovati circa 100 metri cubi di rifiuti speciali, tra cui metalli, oli esausti e parti meccaniche. Gli operai erano assunti in nero e lavoravano senza alcuna misura di sicurezza.

Le conseguenze

Il titolare, un 32enne, è stato arrestato per gestione illecita di rifiuti e sfruttamento del lavoro, con sanzioni per 75mila euro. L’immobile è stato sequestrato.


LEGGI ANCHE

Napoli, chiusa al traffico una via del Vomero, ecco perché

A Napoli, Via Kagoshima, importante collegamento tra il Vomero e via Aniello Falcone, è stata chiusa in entrambe le direzioni dopo l'intervento dei vigili...

Prato:Mariotti nuovo allenatore

L’AC Prato comunica di aver affidato a Marco Mariotti, l’incarico di allenatore della prima squadra. Marco Mariotti, tecnico di grande esperienza reduce dalla panchina dell’Albenga, società...

Torre Annunziata, al via la mostra “Incontri” presso Palazza Criscuolo

Kest’Art, associazione nata per la promozione delle arte visive e la passione artistica, aderisce alla mostra “INCONTRI”

Software analisi dati 2024: innovazioni e strumenti dell’anno

Software analisi dati 2024: innovazioni e strumenti dell'anno. Un aspetto essenziale per il successo delle aziende di ogni settore.

ULTIME NOTIZIE

Prato:Mariotti nuovo allenatore

PUBBLICITA