Castellammare, si infittisce il mistero sulla rottura della conduttura, lavori rinviati per un motivo preciso


La vicenda della condotta idrica che rifornisce la Penisola Sorrentina e Capri assume contorni ancora più particolari.

Le ultime

I lavori programmati, che avrebbero causato un’interruzione dell’acqua dalle 21 di ieri sera fino alle 3 di mercoledì prossimo, sono stati rinviati.

Il motivo della decisione

La Procura di Torre Annunziata ha emesso un decreto di sequestro probatorio notificato oggi pomeriggio, costringendo la società Gori a posticipare gli interventi. Gori ha annunciato intorno alle 18 sempre di ieri il rinvio dei lavori previsti dalle 21:00 del 22 luglio alle 03:00 del 24 luglio 2024.

Nessuna interruzione

Di conseguenza, non ci sarà nessuna interruzione del servizio idrico, che continuerà normalmente.

La rottura di fine giugno

I lavori erano stati definiti urgenti da Gori per evitare future interruzioni, considerando che lo scorso 20 giugno un guasto alla stessa condotta aveva causato una cascata d’acqua in strada e sulle abitazioni a “La Palombara” a Castellammare di Stabia, lasciando senza acqua la Penisola e Capri per giorni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Campania, ancora allerta meteo gialla: rischio frane in diverse zone della Regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico localizzato. Le recenti e persistenti precipitazioni...

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA