Circumvesuviana, finiti i lavori sul ponte del Sarno, ripristinata la velocità massima


I treni della Circumvesuviana possono tornare a percorrere alla massima velocità il tratto tra Villa Misteri e Pioppaino.

I lavori di consolidamento sul ponte ferroviario situato sopra il fiume Sarno, che avevano imposto una riduzione della velocità dei treni lungo la tratta della Circumvesuviana tra le città di Pompei e Castellammare di Stabia, sono stati completati con successo.

Le conseguenze

L’Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato che, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria e delle prove di carico che hanno confermato la sicurezza e la stabilità del ponte, la velocità massima è stata ripristinata lungo questa tratta. Ciò significa che i treni possono ora viaggiare alla massima velocità consentita tra le stazioni di Villa Misteri e Pioppaino, eliminando il precedente rallentamento a 20 km/h e recuperando circa tre minuti sulla tratta​​​.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA