Elezioni Castellammare, intervista ad Antonio Russo, candidato consigliere con “Solo per Castellammare”


Continuano le nostre interviste ai canidati consiglieri alle prossime elezioni comunali di Castellammare di Stabia. Oggi è il turno di Antonio Russo, che fa coppia con Sabrina Di Gennaro, del partito Solo per Castellammare con Luigi Vicinanza candidato a Sindaco.

Le parole di Antonio Russo, candidato consigliere

Cosa ti ha spinto a scendere in campo in queste elezioni comunali?

Oramai, come tutti i cittadini stabiesi, anche io sono stanco di vedere sempre le stesse persone candidate, che addirittura cambiano partito per ripresentarsi. Con la mia candidatura vorrei far capire che credo nel cambiamento di questa città. 

Perché i cittadini dovrebbero scegliere Vicinanza Sindaco?

Credo che il nostro candidato Sindaco, Luigi Vicinanza, possa fare grandi cose per la nostra città. In un primo incontro con lui, mi sono intravisto in un suo discorso quando ha parlato che quasi il 70% dei giovani vanno via dalla nostra città per trovare un loro futuro all’estero… beh, anche io stavo commettendo lo stesso errore 10 anni fa, ma ho trovato chi ha creduto in me come Express Service ed ora gestisco un’azienda di trasporti e questa mia crescita personale mi ha aiutato a realizzare tutti i miei sogni ed il tutto è successo qui, nella stessa città che io stesso stavo abbandonando. Andare via dalla propria terra non è un motivo per realizzare i propri sogni, ma è scappare dai problemi che ci circondano. Noi giovani dobbiamo guardare il nostro futuro in questa terra e sono sicuro che il Sig. Luigi Vicinanza con la sua amministrazione ci aiuterà a risolvere i problemi e non a “fuggirli”. Di Luigi Vicinanza, basta guardare la sua biografia per capire che è una persona che ha esperienza e qualità nel campo, ed è per questo che secondo me deve essere votato come primo cittadino di Castellammare di Stabia. Un cittadino Stabiese come Sindaco.

Un problema urgente da risolvere a Castellammare di Stabia?

Di problematiche ce ne sono presenti tante, ma la prima che cercherei di risolvere sono l eproblematiche legate alla sanità.

La tua personale ricetta per il bene comune e della cosa pubblica?

Come dicevo prima, l’amministrazione di Luigi Vicinanza srà la soluzione.

Ci sono cittadini sfiduciati. A loro cosa vorresti dire?

Sicuramente ci sarà anche chi non voterà e questo è un grande errore, bisogna votare per dire basta a tutto quello che sta distruggendo la nostra città. Ora dobbiamo solo guardare al nostro futuro e quello dei nostri figli.

Ringraziamo il candidato cosogliere Antonio Russo per il tempo dedicatoci.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA