Gragnano, a fuoco Monte Pendolo


<strong>Gragnano – É in corso su Monte Pendolo un vasto incendio divampato a partire dalle 13.30. Sono stati i residenti di più quartieri a lanciare l’allarme.

Sul luogo sono accorsi i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Le fiamme si dirigono verso la parte alta della montagna, dove si trova la Croce. Il fumo è entrato in molte case dei residenti. Il vento di queste ore alimenta la diffusione delle fiamme.

Restano al momento ignote le cause del rogo. Il sindaco di Gragnano: “Siamo in costante collegamento con la direzione regionale di Protezione Civile e con i Vigili del Fuoco che insieme ai volontari, sono già sul posto.”

Sulla vicenda é intervenuto anche il sindaco di Pimonte che ha invitato tutti non avvicinarsi all’area colpita.

Seguiranno aggiornamenti.


LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la mostra “Incontri” presso Palazza Criscuolo

Kest’Art, associazione nata per la promozione delle arte visive e la passione artistica, aderisce alla mostra “INCONTRI”

Software analisi dati 2024: innovazioni e strumenti dell’anno

Software analisi dati 2024: innovazioni e strumenti dell'anno. Un aspetto essenziale per il successo delle aziende di ogni settore.

La “ciorta” a Napoli, il filo invisibile che lega il destino alla vita quotidiana

Napoli, città di contrasti e di passioni, insegna che la vita, come la "ciorta", è una danza continua tra il previsto e l'imprevedibile

Morto a 31 anni Liam Payne, ex membro degli One Direction

Morto Liam Payne a 31 anni, noto per essere stato membro degli One Direction. Liam Il cantante britannico è deceduto a Buenos Aires, cadendo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA