Tragico incidente a San Giuseppe Vesuviano: morto un giovane, grave l’amico


San Giuseppe Vesuviano, incidente mortale in Via Vasca al Pianillo

Un tragico incidente ha scosso la comunità di San Giuseppe Vesuviano.Ancora da chiarire la dinamica che ha visto una Fiat 500 impattare contro uno scooter con due ragazzi a bordo.

Uno dei giovani, originario di Terzigno, ha perso la vita all’istante.L’altro è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove attualmente si trova ricoverato in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano, supportati dall’arrivo di un’ambulanza.La zona, teatro dell’incidente, ha visto un significativo rallentamento del traffico.

Una tragedia quella accaduta questa sera che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle regole al volante.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA