Napoli, accoltella la moglie e la lascia chiusa in casa, arrestato, salva la donna


Nuovo episodio di violenza domestica a Napoli

Un uomo è stato arrestato a Napoli, nel quartiere Pianura, accusato di aver maltrattato la moglie.Dopo averla accoltellata, l’ha rinchiusa in casa e si è allontanato.

I lamenti della donna, imprigionata al piano terra di un edificio in via Galdieri, hanno richiamato l’attenzione e l’intervento dei soccorritori.

Le conseguenze

Nel cuore della notte, le sue grida interrompono il silenzio, attirando i carabinieri in pattuglia verso l’edificio.La vittima, soccorsa dopo che i vigili del fuoco hanno sfondato la porta, presenta una ferita grave al braccio, risultato di una lite con il marito.

Rivela di essere stata regolarmente abusata e umiliata, spesso davanti ai loro figli minori.Il marito viene catturato poco dopo, ancora per le strade, e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, attualmente detenuto in attesa di processo.

Le ferite della donna sono considerate guaribili entro venti giorni.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA