Napoli, al via l’istallazione di molti attraversamenti rialzati, ecco dove


Ieri è iniziata l’installazione di attraversamenti rialzati, utilizzati come dissuasori di velocità, in alcune strade della città di Napoli interessate storicamente da molti incidenti.

L’inizio dei lavori

I primi due sono stati completati in via Terracina, e nei prossimi giorni si procederà con altri due in via Cattolica, seguiti da interventi al Corso Vittorio Emanuele e in Corso Malta.

Il programma

Entro 10 giorni sarà completata la prima fase del piano, con cui l’Amministrazione mira a ridurre l’alta incidentalità in alcune strade. Gli assessorati alla Polizia Municipale e alle Infrastrutture hanno creato un gruppo di lavoro per analizzare i dati sugli incidenti e individuare le strade più a rischio, dove posizionare i dossi rallentatori.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA