Napoli, carabiniere in gravi condizioni dopo una caduta a San Giovanni a Teduccio


Un grave incidente ha coinvolto il vice brigadiere Giovanni Russo, 53 anni, in servizio presso la caserma Pastrengo a Napoli. Durante una perlustrazione a San Giovanni a Teduccio, il militare è precipitato da una tettoia posta a notevole altezza, che ha ceduto improvvisamente. Trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, concluso positivamente, ma le sue condizioni restano critiche.

Le ricostruzioni ed i messaggi delle autorità

Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto ieri mattina durante un’operazione di controllo del territorio. Messaggi di solidarietà sono giunti dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e da Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, che hanno espresso vicinanza alla famiglia e all’Arma, augurandosi una pronta guarigione per il militare ferito.

spot_img

LEGGI ANCHE

L’incubo che ispirò Ferruccio Gard: così nacque la sua arte cinetica

Scafati – Una critica distruttiva, un sogno inquietante e una rinascita artistica: questo il racconto che Ferruccio Gard, uno dei massimi esponenti dell’arte neocostruttivista,...

Cybersecurity aziende 2024: soluzioni e novità dell’anno

Cybersecurity aziende 2024: soluzioni e novità dell'anno. Palo Alto Networks Prisma, CrowdStrike Falcon e Symantec Endpoint Protection: punti di riferimento per la sicurezza aziendale.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA