Napoli, chiusure notturne per manutenzione, ecco le alternative


Oggi e nei prossimi giorni, alcuni tratti della Tangenziale di Napoli saranno chiusi di notte per lavori di manutenzione. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni per la viabilità alternativa.

Dettagli delle chiusure

  • Doganella-Capodimonte (verso Pozzuoli): chiuso dalle 23:00 del 19 dicembre alle 6:00 del 20 dicembre e dalle 00:00 alle 6:00 del 21 dicembre. Aree di servizio e svincoli interessati: Doganella Ovest, Scudillo Ovest, Capodichino Aeroporto, Doganella/Viale Maddalena, Corso Malta. Alternativa: uscita obbligatoria a Doganella, viabilità ordinaria fino a Capodimonte.
  • Vomero (verso Capodichino/autostrade): chiuso negli stessi orari. Alternativa: entrata consigliata a Camaldoli.
  • Capodimonte-Corso Malta (verso Capodichino/autostrade): chiuso nelle stesse notti, inclusi Scudillo Est, Arenella e Capodimonte. Alternativa: uscita obbligatoria a Capodimonte.
  • Zona Ospedaliera: uscita chiusa il 19 e 20 dicembre dalle 23:00 alle 6:00. Alternativa: uscita consigliata a Camaldoli.
spot_img

LEGGI ANCHE

Esplosione Ercolano, confermato il carcere per Punzo

Pasquale Punzo, 38 anni, rimane in carcere dopo la conferma del Tribunale del Riesame. L’uomo è accusato di omicidio volontario plurimo con dolo eventuale,...

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Da Grillo al Regno di Oz

PUBBLICITA