Napoli, denunciati 20 tifosi degli azzurri


La Polizia Stradale di Frosinone ha denunciato venti tifosi del Napoli diretti a Milano per la partita contro il Milan a San Siro, dopo averli sorpresi con oggetti pericolosi e sostanze illegali.

Gli agenti, insospettiti dall’ingresso di tre minivan in un’area di sosta nei pressi dello svincolo di Ceprano, hanno inizialmente pensato che i tifosi avessero bisogno di assistenza. Avvicinatisi, hanno però notato atteggiamenti sospetti, decidendo così di procedere a un controllo approfondito.

La scoperta

Nei veicoli, gli agenti hanno trovato tubi in plastica (tipicamente utilizzati in idraulica), fumogeni proibiti, droga e passamontagna. La perquisizione, eseguita con il supporto della Digos, ha portato alla denuncia di venti tifosi all’Autorità Giudiziaria.

Il questore Pietro Morelli ha avviato inoltre le procedure per emettere il Daspo contro tutti i coinvolti, impedendo loro l’accesso agli stadi per le prossime partite.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA