Napoli, disagi sulla metropolitana, chiusure anticipate sulla Linea 1 e servizio ridotto sulla 6


Dopo un fine settimana segnato da disagi, con una riduzione del servizio e uno sciopero del personale di quattro ore il 30 marzo, la Linea 1 della metropolitana di Napoli torna a far parlare di sé. L’Azienda Napoletana Mobilità (Anm) ha comunicato nuove modifiche alla regolare operatività del servizio.

Chiusure anticipate per manutenzione

Da lunedì 31 marzo a giovedì 3 aprile 2025, la Linea 1 subirà chiusure anticipate per consentire attività di verifica e manutenzione, oltre a prove tecniche sul materiale rotabile. Gli ultimi treni partiranno alle 20:48 da Piscinola e alle 21:19 da Garibaldi, anticipando la normale chiusura notturna.

Disagi anche sulla Linea 6

Non va meglio sulla Linea 6, dove il servizio sarà limitato alla tratta Mostra–San Pasquale fino a nuovo avviso. Anche in questo caso, l’Anm invita gli utenti a tenersi aggiornati sulle modifiche al servizio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA