Napoli, diverbio tra srilankesi finisce nel sangue


Il pomeriggio del 15 giugno i carabinieri sono intervenuti in via Francesco Saverio Correra a Napoli a seguito della segnalazione di una persona ferita.La vittima, un 44enne dello Sri Lanka, è stata colpita più volte con un’arma da taglio, riportando gravi ferite al collo, al torace e alla coscia destra.

Trasferito all’ospedale Pellegrini, è ora in osservazione.

Il fermo

Le indagini hanno portato al fermo di un 41enne senza fissa dimora, anch’egli dello Sri Lanka e già noto alle forze dell’ordine, accusato di tentato omicidio.

La ricostruzione

Attraverso le analisi delle videocamere di sorveglianza e le testimonianze raccolte, i carabinieri hanno ricostruito l’episodio: sembra che un acceso diverbio, probabilmente legato a una donna contesa, sia degenerato nell’aggressione.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA