Napoli, donna ferita da un proiettile a Fuorigrotta, si indaga


L’episodio è avvenuto a Napoli: al momento si sta cercando di capire se la donna fosse effettivamente il bersaglio del colpo.

Una donna di 50 anni è stata ferita alla coscia da un proiettile mentre si trovava in piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. L’incidente, avvenuto questa sera, non ha messo la sua vita in pericolo. È stata soccorsa sul posto e poi portata d’urgenza all’ospedale San Paolo. La polizia indaga sull’accaduto, cercando di stabilire se fosse il bersaglio dell’attacco o solo una passante. Un casco, possibile indizio lasciato dall’aggressore, è stato trovato sul luogo, dove al momento della sparatoria c’erano bambini, tutti illesi.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA