Napoli, ferito da colpo di arma da fuoco a via Foria, si indaga

Un giovane di 24 anni, di origine russa, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nella notte tra il 19 ed il 209 giugno a Napoli.

L’arrivo in ospedale

Il ragazzo è arrivato autonomamente all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato medicato per una ferita al piede causata da un’arma da fuoco. Le sue condizioni non sono gravi.

La versione della vittima

Agli agenti del Commissariato Montecalvario, intervenuti sul posto, ha raccontato di essere stato colpito mentre camminava in via Foria, quando alcune persone su uno scooter si sono avvicinate e hanno sparato, colpendolo al piede. La Polizia sta indagando sull’accaduto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA