Napoli, grave incidente a Viale Dohrn: 17enne investito da un neopatentato


Nella notte tra sabato e domenica, a Napoli, alle 02:50, si è verificato un grave investimento pedonale in Viale Dohrn, nel tratto di strada che collega Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica. Un giovane di 19 anni, alla guida di una Mini Cooper, ha travolto un ragazzo di 17 anni mentre quest’ultimo attraversava la strada nei pressi degli Chalet dei Pini.

Condizioni critiche per il giovane investito

Il 17enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo. Successivamente, viste le sue condizioni critiche, è stato trasferito al Cardarelli per un intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente è ricoverato in pericolo di vita.

Indagini e provvedimenti

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso. Il conducente è stato sottoposto a esami tossicologici, mentre la sua patente è stata ritirata per violazione delle limitazioni di guida, trattandosi di un neopatentato alla guida di un veicolo di elevata potenza. L’auto è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA