Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L’episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli.

I Carabinieri sono intervenuti all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo ferito. Il paziente, un trentunenne dello Sri Lanka, era arrivato al pronto soccorso con multiple ferite da arma da taglio. Le indagini iniziali suggeriscono che l’uomo sia stato ferito durante una festa in via Ponti Rossi. Attualmente, dopo essere stato operato, il 31enne si trova in condizioni critiche. I carabinieri della compagnia Vomero stanno continuando le indagini per fare luce sulla vicenda e identificare gli autori dell’aggressione.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA