Napoli, il maltempo manda in tilt il traffico, albero caduto a via Orsi


Il maltempo continua a mettere alla prova Napoli, dove ieri sera un forte vento ha causato la caduta di un albero in via Orsi, nei pressi dell’incrocio con via Arenella.

Questa zona è un punto cruciale per chi dal Vomero si sposta verso il centro città o imbocca la Tangenziale. Fortunatamente, non si segnalano feriti né danni materiali, ma l’incidente ha provocato notevoli disagi alla viabilità.

L’intervento ed i disagi

Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati da Alfredo Marraffino, sono intervenuti prontamente per gestire il traffico e mettere in sicurezza l’area, mentre le operazioni di rimozione del tronco hanno richiesto la deviazione parziale della circolazione. Inevitabilmente, il traffico tra le 20.00 e le 21.00, in pieno orario di punta, è andato in tilt, causando disagi ai pendolari di rientro dal lavoro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA