Napoli, lavori all’ospedale Cardarelli, l’avviso del direttore generale


È iniziata la terza fase dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso del Cardarelli, dopo gli interventi già effettuati sulle aree di accoglienza, triage e attesa.

Le aree interessate dai lavori

Questa fase riguarda il rifacimento delle zone di trattamento per i pazienti con codici a bassa e media gravità e l’ambulatorio di ortopedia.Gli spazi rinnovati permetteranno una migliore gestione dei pazienti grazie all’informatizzazione delle cartelle cliniche.

Le conseguenze e la data di fine lavori

Nonostante i lavori, le attività sanitarie proseguono senza interruzioni, sebbene la capacità di accoglienza sia stata ridotta temporaneamente.

Antonio d’Amore, Direttore Generale dell’AORN Cardarelli, sottolinea l’importanza di questi interventi per migliorare il servizio, invitando i cittadini a utilizzare il Pronto Soccorso solo per reali emergenze fino al 14 agosto, data prevista per la fine dei lavori.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA