Notte di terrore quella tra il 17 ed il 18 febbraio a Napoli, dove una violenta lite familiare è sfociata in un doppio accoltellamento. Due uomini, padre e figlio di 63 e 30 anni, sono stati feriti con un’arma da taglio all’addome in un appartamento di vico Politi, nella zona di Montesanto. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Pellegrini, dove sono stati sottoposti a intervento chirurgico. Le loro condizioni restano gravi, con prognosi riservata.
La ricostruzione
L’aggressione sarebbe scaturita da una lite in famiglia, degenerata fino al ferimento dei due uomini. Sul caso indagano gli agenti della Questura di Napoli e del commissariato di polizia Dante. La Procura ha già aperto un’inchiesta. A seguito delle indagini, è stato arrestato un 36enne napoletano con l’accusa di tentato omicidio in concorso e lesioni personali aggravate.
Le scoperte
Nell’appartamento, completamente a soqquadro, la polizia ha rinvenuto un coltello da caccia di 22 cm e un’ascia con tracce di sangue, entrambi sequestrati. L’inchiesta prosegue per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.