Napoli, maxi operazione di controllo, scoperti anche bus con permessi ztl contraffatti


La polizia di Napoli ha intensificato i controlli nelle aree di Via Toledo, Piazza Carità e Via Arenaccia, elevando 27 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui circolazione senza assicurazione o revisione, sosta irregolare e guida senza casco.

Un veicolo è stato sequestrato. Inoltre, sono stati individuati bus turistici con permessi Ztl contraffatti, i cui conducenti sono stati denunciati per truffa e uso di atto falso.

Altre sanzioni

In ambito amministrativo, sono stati effettuati 32 controlli su commercianti e dehors, con sanzioni per rifiuti non conferiti correttamente e violazioni delle normative antifumo e sull’inquinamento acustico.

Sequestrati 400 articoli contraffatti e 60 kg di frutta venduta abusivamente, poi donati in beneficenza. I trasgressori hanno ricevuto multe superiori a 5.000 euro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da piogge intermittenti con temporali alternati a schiarite. Al mattino si prevedono nubi sparse, mentre nel pomeriggio rovesci temporaleschi saranno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

PUBBLICITA