Napoli, numerosi arresti in seguito a tre operazioni antidroga


A Napoli la Polizia di Stato ha effettuato quattro arresti per droga in tre diverse operazioni.

L’arresto

L’altro ieri sera, nei Quartieri Spagnoli, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno inseguito e fermato un uomo su uno scooter che aveva appena venduto stupefacenti.L’uomo, un 39enne napoletano con precedenti, è stato trovato con 3 involucri di cocaina, 250 euro e un foglio con cifre e nomi. È stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di droga.

La doppia operazione

Nello stesso giorno gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno inseguito due giovani su uno scooter all’uscita del Centro Direzionale.

I due, un 18enne e un 32enne napoletani, hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti a piedi, ma sono stati arrestati.Gli agenti hanno recuperato 27 grammi di cocaina di cui i due si erano liberati durante la fuga.

Colto sul fatto

Infine, l’altro ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato un 38enne napoletano con precedenti nella zona di Porta Nolana.

L’uomo aveva recuperato la droga da una finestra usando un appendiabiti e stava spacciando quando è stato bloccato.Aveva con sé due telefoni cellulari, 370 euro, un coltello a serramanico e circa 750 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento della droga.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA