Napoli, operaio cade in cantiere a Scampia, ricoverato in gravi condizioni


In via Labriola, a Napoli, i carabinieri sono stati chiamati a intervenire in un cantiere edile a seguito di un grave incidente sul lavoro. Sul posto hanno operato i militari della stazione Napoli Marianella, il nucleo operativo della compagnia Vomero e i carabinieri del Nil di Napoli, insieme al personale dell’Asl Napoli 1 UOC Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro.

L’incidente

Un operaio di 63 anni, originario di Afragola e regolarmente assunto, è precipitato dal quarto al terzo piano della palazzina in costruzione dove era impegnato. I colleghi hanno immediatamente dato l’allarme e l’uomo è stato trasferito con urgenza all’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi resta riservata.

Il sequestro del cantiere

A seguito dell’accaduto, l’intera area di lavoro è stata posta sotto sequestro. Le verifiche in corso hanno l’obiettivo di accertare eventuali responsabilità e garantire il rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri edili.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA