Napoli, problemi elettrici a causa del caldo record


l caldo record di queste ore sta causando disagi nella città di Napoli mettendo a dura prova le vecchie centraline elettriche.

L’esplosione

In via Rampe Brancaccio, una centralina è esplosa provocando scintille. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, evitando danni a persone o cose, ma causando disagi al traffico.

Il secondo episodio

In via Tanzilli, a Fuorigrotta, un’altra centralina ha causato un’interruzione di corrente, lasciando una persona bloccata in ascensore. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente.

L’intervento dei carabinieri

Infine, in Piazza Mercato, un’altra centralina è saltata e i vigili del fuoco hanno attivato un generatore per mantenere in funzione macchinari salvavita per una signora allettata.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA