Napoli, rapina con violenta aggressione a Corso Umberto

Nella notte tra il 29 ed il 30 giugno, gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto I a Napoli per una segnalazione di rapina.

La dinamica

Nei pressi della fermata “Duomo”, hanno appurato che la vittima era stata avvicinata da due giovani. Uno di loro gli aveva strappato il telefono di mano, mentre l’altro, dopo averlo spinto a terra, lo aveva colpito con calci prima di fuggire.

I colpevoli

Grazie alle descrizioni fornite e alla localizzazione GPS del telefono, gli agenti hanno rintracciato i due aggressori in via Forcella. I giovani, entrambi tunisini di 18 e 19 anni con precedenti penali, sono stati trovati in possesso dello smartphone e arrestati per rapina aggravata in concorso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ancora un incendio ai Camaldoli

Nel primo pomeriggio di ieri, un principio di incendio si è sviluppato sulla collina dei Camaldoli a Napoli, vicino a via Montagna Spaccata. Questa...

“Postille, si fa per dire”: l’esordio letterario di Nunzia Montella

L'esordio letterario di Nunzia Montella, autrice oplontina dalla penna raffinata, arriv con la pubblicazione di "Postille, si fa per dire", una preziosa raccolta di racconti e poesie che stupisce per la profondità e la delicatezza delle sue pagine.

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell’anno

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell'anno, in un settore che sta rivoluzionando la nostra vita domestica.

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni, tecnologia di precisione, monitoraggio delle colture e soluzioni AI

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA