Napoli, rissa nel centro storico, tre giovani colpiti da misure cautelari


I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di tre giovani, tutti diciannovenni, coinvolti in una violenta rissa scoppiata lo scorso 26 maggio nel centro storico di Napoli, nei pressi di vico San Giovanni Maggiore.

Le conseguenze

Per uno degli indagati è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Napoli, mentre per gli altri due è stato stabilito il divieto di dimora nella città partenopea. Secondo le indagini, i tre avrebbero partecipato alla colluttazione insieme ad altri soggetti, tra cui alcuni minorenni e persone ancora in fase di identificazione.

La ricostruzione

Durante la rissa, uno degli arrestati avrebbe estratto un coltello, ma è stato a sua volta ferito con più fendenti. Diversi giovani hanno riportato lesioni, tra cui anche un passante estraneo ai fatti, per il quale i medici hanno stabilito una prognosi di 12 giorni. L’indagine prosegue per individuare tutti i responsabili della violenta aggressione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Modena: le probabili formazioni. Tramoni non verrà rischiato, Defrel c’è

Alle ore 17.15 all'Arena Garibaldi si gioca Pisa-Modena partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra di Inzaghi con...

Lucchese: forse c’è uno spiraglio, domani i giocatori hanno scelto di andare a Pontedera

Di seguito il comunicato dell'AIC: L’Associazione Italiana Calciatori e i calciatori professionisti della Lucchese – si legge nella nota – tesserati nella stagione 2024/2025, facendo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA