Napoli, sangue nella notte al centro storico

Intorno all’una di notte di oggi alcuni spari sono stati uditi nel Centro storico di Napoli, all’incrocio tra via Santa Chiara e Banchi Nuovi. Due giovani, uno nato nel 2002 e l’altro nel 1999, sono stati colpiti vicino a un negozio.

Le conseguenze

Sul luogo sono intervenuti gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale e i sanitari del 118. I feriti sono stati trasportati al Vecchio Pellegrini: il 22enne, colpito alla gamba sinistra, è stato medicato e dimesso, mentre il 25enne, ferito gravemente al basso ventre, è in pericolo di vita.

Le indagini

La Squadra Mobile sta indagando sul grave episodio. Si ritiene che a sparare sia stato un solo uomo, ma la dinamica e i motivi della sparatoria sono ancora sconosciuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili

Torre del Greco: sabato 29 raccolta di cellulari e tablet inutilizzabili. Saranno recuperate anche pile esauste: iniziativa del corpo provinciale Gav in Litoranea

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell’anno

Tastiere meccaniche 2024: le migliori dell'anno per estetica, costruzione e prestazioni

Volla, in arrivo la XVI edizione della Coppa Cristofaro

Volla (NA) - Sabato 29 giugno al campo MICRI di Volla si rinnova il consolidato appuntamento con la Coppa Cristofaro che abbraccia contemporaneamente sport, amicizia, solidarietà e…

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA