Napoli, sciopero dell’Anm il 30 marzo, disagi sui trasporti previsti per 4 ore


Domenica 30 marzo l’organizzazione sindacale USB ha indetto uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà i lavoratori dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità). L’astensione dal lavoro è prevista dalle 12:45 alle 16:45, rappresentando la seconda azione di protesta promossa dal sindacato.

Servizi minimi garantiti

Durante lo sciopero saranno rispettate le fasce di garanzia, con interruzioni e riprese del servizio regolate in modo da limitare i disagi per gli utenti. Per le linee di superficie (tram, bus e filobus), le ultime partenze avverranno 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero, mentre il servizio riprenderà circa mezz’ora dopo la fine della protesta.

Metropolitane e funicolari: orari in aggiornamento

Gli orari delle metropolitane Linea 1 e Linea 6 sono attualmente in aggiornamento. Per le funicolari di Chiaia, Mergellina, Centrale e Montesanto, l’ultima corsa garantita sarà alle 12:30, con ripresa del servizio a partire dalle 17:00.

spot_img

LEGGI ANCHE

Nunzio Zavettieri sbarca negli Stati Uniti: un’esperienza italiana per il calcio americano

Zavettieri negli USA: un'avventura americana per l'ex Juve Stabia Zavettieri, ex allenatore della Juve Stabia, ha intrapreso una nuova avventura oltreoceano, diventando il nuovo Direttore...

Calciomercato la Reggiana si porta a casa Mattia Destro

Mattia Destro alla Reggiana: un colpo da 100 gol per la salvezza La Reggiana si rinforza con un attaccante di grande esperienza: Mattia Destro. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA