Napoli, sciopero trasporti revocato, cambiano però gli orari della chiusura della Linea 1 della metro


Non ci sarà lo sciopero dei trasporti previsto a Napoli per oggi, lunedì 18 novembre. L’ANM ha comunicato che l’agitazione sindacale indetta da diverse organizzazioni, tra cui FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, è stata revocata.

Lo sciopero avrebbe comportato uno stop di 4 ore per metro, funicolari e autobus, nella fascia oraria tra le 11 e le 15.

Le modifiche

Tuttavia, gli utenti della Linea 1 della metropolitana dovranno fare i conti con chiusure anticipate per quattro giorni consecutivi.

Da lunedì 18 a giovedì 21 novembre, la metro chiuderà in anticipo per consentire verifiche tecniche e prove sul materiale. Le ultime corse saranno alle 20:45 da Piscinola e alle 21:16 da Garibaldi. ANM invita i passeggeri a pianificare gli spostamenti con attenzione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA