Napoli, scoperto a Piazza Garibaldi uomo che doveva espiare più di 3 anni di carcere


Aumentano i controlli a Napoli per le feste Pasquali: la polizia ispeziona un albanese.

La Polizia Ferroviaria della Campania e della Basilicata ha condotto un controllo speciale nell’area della stazione Napoli Centrale per aumentare la sicurezza dei passeggeri durante il periodo pasquale.Durante questa operazione, è stato notato un individuo dal comportamento sospetto che si aggirava nella stazione, il quale è stato quindi sottoposto a controllo.

Gli approfondimenti hanno rivelato che l’uomo, un 26enne di origine albanese, era oggetto di un provvedimento emesso il 13 marzo dalla Procura presso il Tribunale di Ravenna – Ufficio Esecuzioni Penali.Questo ordinava che l’individuo scontasse una pena di tre anni, due mesi e diciotto giorni per crimini contro il patrimonio.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Mondiali 2026 – Il cammino non impossibile dell’Italia

Il cammino dell'Italia passa per la Germania, in ogni senso. Si sono tenuti i sorteggi per le qualificazioni al Mondiale di calcio 2006. Le squadre saranno divise in dodici gironi di sei o cinque squadre. Tutto dipenderà dalla loro partecipazione alla Final Four di UEFA Nations League.

ANASTACIA, unica data al sud Italia il 18 luglio al Belvedere di San Leucio

Anastacia ha scelto Caserta per la sua unica data estiva al Sud Italia. La superstar statunitense si esibirà il 18 luglio al Belvedere di San...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA