Napoli, sequestrati gadget e cimeli al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli


La polizia municipale di Napoli è intervenuta nella zona dei Quartieri Spagnoli, dove sorge il celebre murale dedicato a Diego Armando Maradona, simbolo della città e meta di pellegrinaggio per tifosi e turisti. L’area è stata momentaneamente interdetta al pubblico durante i controlli, lasciando sorpresi i numerosi visitatori presenti.

Sequestrati gadget e coperta la cappella dei cimeli

Gli agenti hanno sequestrato magliette, gadget e altri materiali esposti nelle vicinanze del murale. È stata inoltre coperta la cappella dove si trovano cimeli e statue dedicate all’ex campione del Napoli, punto di riferimento per i fan che ogni giorno rendono omaggio al “Pibe de Oro”.

Rimangono visibili il murale e la statua principale

Nonostante il sequestro, restano in vista il grande murales di Maradona e una statua alta sei metri, che continuano a dominare la piazzetta. L’intervento, volto a verificare la regolarità delle attività commerciali nella zona, ha suscitato stupore e silenzio tra i turisti e i residenti presenti al momento dei controlli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA