Napoli, si indaga su un minorenne con ferite da arma da fuoco


Questa notte poco dopo la mezzanotte, i carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per un minorenne ferito. Un ragazzo di 16 anni si era presentato autonomamente con ferite da arma da fuoco.

L’ipotesi

Secondo una prima ricostruzione, mentre passeggiava in via Ettore Bellini, nel quartiere San Lorenzo, è stato avvicinato da due sconosciuti su uno scooter che, nel tentativo di rapinarlo, hanno sparato un colpo d’arma da fuoco, poi fuggendo.

Le conseguenze

Il ragazzo è stato colpito al piede destro e si trova ancora ricoverato nel reparto di ortopedia. Il referto medico indica una “ferita da arma da fuoco al piede destro con ogiva ritenuta”. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e il movente, ma i primi accertamenti in piazza Bellini non hanno prodotto risultati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Aspettami al Caffè Napoli di Chiara Gily, un romanzo che profuma di rinascita e caffè

Aspettami al Caffè Napoli è la lettura ideale per chi sente il bisogno di ritrovare il gusto delle piccole cose e la bellezza delle proprie radici. Un romanzo che è un abbraccio – caldo, profumato, intenso – come solo un buon caffè napoletano sa essere.

Roma: la Città dai Mille Volti

Roma ha molti appellativi. Da Caput Mundi dell'Impero Romano, a Capitale dello Stato Pontificio, fino a Capitale della Politica Italiana. Il nome Città Eterna,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Roma: la Città dai Mille Volti

PUBBLICITA