Napoli, sospensione di 15 giorni per un locale dei Quartieri Spagnoli, il motivo


Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un locale nei Quartieri Spagnoli, su proposta del Commissariato Montecalvario.

Le ragioni della decisione

Tra febbraio e marzo 2024, gli agenti avevano multato il locale per somministrazione di alcolici a minori di età compresa tra 16 e 18 anni e per violazioni dell’impatto acustico.

I precedenti

Durante lo stesso periodo, quattro persone erano state multate per possesso di droga per uso personale e una di queste era stata denunciata per porto di armi. Inoltre, nell’ottobre 2023, la titolare era stata denunciata e multata per aver venduto alcolici a tre minori senza richiedere il documento d’identità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA