Napoli, sospensione di 15 giorni per un locale dei Quartieri Spagnoli, il motivo


Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un locale nei Quartieri Spagnoli, su proposta del Commissariato Montecalvario.

Le ragioni della decisione

Tra febbraio e marzo 2024, gli agenti avevano multato il locale per somministrazione di alcolici a minori di età compresa tra 16 e 18 anni e per violazioni dell’impatto acustico.

I precedenti

Durante lo stesso periodo, quattro persone erano state multate per possesso di droga per uso personale e una di queste era stata denunciata per porto di armi. Inoltre, nell’ottobre 2023, la titolare era stata denunciata e multata per aver venduto alcolici a tre minori senza richiedere il documento d’identità.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA