Napoli, stretta sui parcheggiatori abusivi, tante le sanzioni ed i veicoli sequestrati


Nel quartiere Arenella, l’Unità Operativa Motociclisti-Git ha condotto un’operazione di controllo stradale in piazza Canneto.

Le sanzioni

Sono stati verificati 47 veicoli, di cui 8 sono stati sequestrati e 6 posti in fermo amministrativo, con alcune violazioni per mancanza di assicurazione, guida senza patente e mancato utilizzo del casco. Contestate 30 infrazioni in totale, con tre patenti ritirate e una denuncia all’autorità giudiziaria.

Controlli negli altri quartieri

Contemporaneamente, sono stati eseguiti interventi per fermare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri di Chiaia, Fuorigrotta, San Ferdinando, San Giuseppe e Vicaria, dove sono state emesse sanzioni e ordini di allontanamento per esercizio abusivo, portando alla denuncia di cinque individui.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA