Napoli, tassista in stato di ebbrezza fermato alla guida, in auto anche moglie e figlio


Durante un controllo nei pressi della galleria Laziale, gli agenti della polizia municipale hanno individuato un’auto che procedeva a zigzag tra gli altri veicoli, mettendo a rischio la sicurezza stradale. Le manovre sospette hanno spinto gli agenti a intervenire immediatamente.

La scoperta del tassista ubriaco

Una volta fermato il mezzo, i poliziotti hanno constatato che alla guida c’era un tassista. Dopo i controlli di rito, è emerso che l’uomo aveva un tasso alcolemico pari a 2, ben oltre i limiti consentiti dalla legge. Un dato preoccupante, soprattutto considerando la sua professione e le responsabilità che ne derivano.

A bordo anche la famiglia

Ancora più allarmante il fatto che, al momento del fermo, in auto fossero presenti anche la moglie e un bambino. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’uomo ora rischia pesanti sanzioni, il ritiro della licenza e conseguenze penali per guida in stato di ebbrezza con minori a bordo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alessandro Cecchi Paone all’Hotel Stabia: serata ricca di spunti e cultura

Bella serata a Castellammare di Stabia per la presentazione del libro di Alessandro Cecchi Paone. Grande successo ha riscosso l'evento che ha visto protagonista Alessandro...

Juve Stabia Sampdoria la direzione di gara

Juve Stabia calcio contro la Sampdoria il direttore di gara

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA