Napoli, furto a Lido Mappatella sventato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento


A Napoli, al Lido Mappatella, un turista peruviano ha perso il borsello contenente documenti d’identità, cellulare e oggetti personali mentre si trovava sugli scogli di Mergellina.

Il furto

Lo aveva lasciato incustodito per ammirare il panorama. In quel momento, M.A., un 31enne marocchino, ha rubato il borsello e si è dato alla fuga.

L’inseguimento

I carabinieri della Compagnia Centro, in abiti civili per prevenire tali crimini, lo hanno inseguito per un chilometro e lo hanno bloccato, nonostante la resistenza e il ferimento di un carabiniere. L’uomo, che aveva anche violato un divieto di dimora nel comune di Napoli, è ora in camera di sicurezza in attesa di giudizio. Il borsello è stato restituito al turista.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA